Nessun prodotto nel carrello.

About

IT’S Watch è una linea di orologi che si ispira alla storia dei segnatempo da polso. Oggetti archetipici che rivisitano il passato senza mai rinunciare ad uno stile discreto in cui eleganza è sinonimo di sobrietà.

La pulizia del quadrante argentee soleil o in smalto bianco, le lancette a foglia, il font dei numeri anni ’40 sono precise scelte stilistiche che rendono IT’S Watch un oggetto immune dalla frenesia e dalle esasperazioni della moda.

Classici senza tempo che diventano unici grazie ai cinturini intercambiabili, realizzati artigianalmente con i tessuti più esclusivi dell’abbigliamento e dell’arredamento d’alta gamma.

La peculiarità di IT’S Watch non è solo nell’originalità dei cinturini, piccoli manufatti sartoriali, ma soprattutto nella facilità con cui si possono cambiare scorrendo semplicemente attraverso le anse fisse della cassa.

In questo modo l’orologio diventa un oggetto da personalizzare ed interpretare al pari di ogni altro accessorio del guardaroba femminile e maschile. Grazie alle collezioni primavera / estate e autunno / inverno di cinturini, si può avere un orologio sempre nuovo al polso dove la trama, la fantasia ed i colori dei tessuti diventano protagonisti del oufit.