Nessun prodotto nel carrello.

Concept

Cachemire, lana e velluto d’inverno. Lino, seta o cotone d’estate.

Gli orologi IT’S Watch si vestono di stoffe esclusive, tessuti pregiati che riflettono un gusto personale che varia a seconda dei momenti, dello stato d’animo, delle occasioni.

Scegliere un cinturino, abbinarlo nei colori, sfiorarlo con le dita per apprezzarne la trama non è più un solo fatto estetico. Diventa l’espressione di una sensibilità individuale e come tale unica. Perché ciascuno è unico ed IT’S Watch è un modo per affermare quell’originalità.

Non un semplice orologio dunque ma un’alternativa pensata per chi è naturalmente e culturalmente attratto dalla discrezione della bellezza e si racconta attraverso scelte preziose, defilate, distanti dall’omologazione di massa.

Con la collezione PE 2018, la linea IT’S Watch si arricchisce della pelle, poche selezionate referenze che nella vernice rossa del modello Rouge o nel verde effetto vintage del modello Lizard confermano lo stile unico e riconoscibile di IT’S Watch.

Il passante, sempre rigorosamente rosso, è un piccolo simbolo che riassume questi concetti. È la firma di IT’S Watch, un invito ad essere gli originali e mai la copia di nessuno.